fbpx
per il

ABBIAMO DECISO DI METTERCI IN GIOCO

ed ecco chi ha deciso di giocare con noi

URANIA BASKET MILANO

La competizione ci gasa e cosa c’è di più competitivo dello sport? Ogni settimana entriamo in campo con Urania Basket, società storica di pallacanestro della città di Milano che milita nel campionato di Serie A2 della Lega Nazionale Pallacanestro.

Stella azzurra roma

Con Stella Azzurra oltre ad entrare in campo e fare canestro nella capitale, entriamo a far parte di un vero e proprio format all’avanguardia. La società è l’unica in Italia che offre una Basketball Academy che impersonifica l’idea di club e di college americano. Sport, studio = Vita

Omnia basket pavia

Oltre alla competizione ci piacciono le parole “crescita” e “sportività”, per questo supportiamo l’Omnia Basket Pavia nelle sue attività e nella sua promozione sul territorio nazionale, ma senza dimenticarci del territorio in cui vivono, dell’università con cui collaborano e con i tanti partners di alto profilo con cui collaborano.

giaguari torino

Dal 1979 insegnano il football e il flag football a Torino in campo, nelle scuole e durante tutti gli eventi a cui partecipano. Noi avremmo voluto rifiutare questo lavoro, ma come potremmo mai reggere l’impatto di 70 giocatori che ci corrono contro?

lega nazionale pallacanestro

Competitivi a tal punto da non farci più bastare il singolo club… adesso sosteniamo anche la Lega Nazionale Pallacanestro che associa le Società e le Associazioni Sportive affiliate alla Federazione Italiana Pallacanestro e partecipanti ai Campionati maschili di pallacanestro Dilettanti Nazionali di Serie A2 e Serie B.

Nazionale solidale

Il progetto NAZIONALE SOLIDALE nasce nel Giugno del 2011 dalla passione di tre sportivi che hanno sempre creduto nei valori e nella forza dello sport e prevede la selezione e la preparazione della squadra che parteciperà al torneo Mondiale Homeless World Cup. Il progetto mira a far vivere ai giocatori l’importanza della maglia Azzurra per gratificarli del loro impegno nel percorso di rivincita sociale per uscire dalla condizione di disagio.

Il progetto ha cadenza annuale e conta ormai 13 partecipazioni alla Homeless World Cup e alcune esperienze di partite amichevoli internazionali.

Abbiamo un cuore, loro molti di più. Forza azzurri!

migames

MiGames è il tour sportivo più grande d’Italia, d’estate porta lo sport nel cuore dei capoluoghi. 23.9k atleti, 8 anni di sport, 4 nazioni, 16 location.
Padel, calcio, basket, beach volley, e tanto altro… insomma, avrete capito che dello sport non ci stanchiamo!

ora puoi prenderti anche una pausa ma dopo...
  • Vuoi venire a giocare con noi?
  • Vuoi venire a giocare con noi?
per il

Copyright © 2017-2021 REINDAL – Tutti i diritti riservati | Via Brioschi, 62 Milano | Via Turri, 69 Reggio Emilia | P.IVA 09881770961